Home Notizie Cronaca Roma

Roma-Feyenoord: l’invito dei Sindaci alla sportività

I primi cittadini di Roma, Rotterdam e Tirana hanno invitato i tifosi alla sportività in occasione della finale della Conference League

ROMA – Si avvicina l’appuntamento con la finale della Conference League tra Roma e Feyenoord che si giocherà a Tirana domani sera alle 21.00. Mentre la Capitale si prepara all’evento con i maxischermi e con delle speciali limitazioni al trasporto pubblico, arriva l’invito alla sportività dei tifosi da parte dei Sindaci di Roma Roberto Gualtieri, Rotterdam Ahmed Aboutaleb, e Tirana Erion Veliaj.

Ads

Tirana sta dando un caloroso e amichevole benvenuto a migliaia di tifosi in arrivo dall’Italia e dall’Olanda per una partita che sia a Roma che a Rotterdam è attesa con ansia – hanno comunicato i tre Sindaci in una nota congiunta – Sono tempi molto complicati per la storia europea: le competizioni sportive possono e devono rappresentare non solo momenti di grande passione, ma anche un’importante occasione per dimostrare rispetto e amicizia tra persone di paesi diversi. Cari tifosi di entrambe le squadre, comportiamoci tutti in modo sportivo affinché la finale di mercoledì sia un grande momento di emozione collettiva. Che vinca il migliore”.

Red