Home Notizie Cronaca Roma

Roma-Feyenoord, tutte le informazioni su traffico e mobilità

Disposte modifiche al trasporto pubblico locale per la finale del 25 maggio

ROMA – Anche se la finale della Conference League tra Roma e Feyenoord si giocherà a Tirana domani alle 21.00 la Capitale si prepara all’afflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico per i maxischermi e per i possibili disagi al traffico e alla mobilità. Per questo e per la possibilità di festeggiamenti notturni, il tavolo tecnico della Prefettura ha disposto alcune limitazioni ai trasporti. In particolare è stato disposto lo stop al parziale del servizio di trasporto pubblico di superficie dalle ore 22 alle ore 3.

LE LINEE DELLA METRO

Modifiche sono state previste anche per le linee della rete metropolitana. Il servizio terminerà con le ultime corse dai capolinea alle 23.30, mentre per l’occasione sono stati sospesi i lavori che interessano in questo periodo la tratta Castro Pretorio-Laurentina della linea B. per questo motivo la linea sarà attiva sull’intera tratta.

Ads

MODIFICHE PER LE LINEE BUS

La sospensione del servizio per le linee di superficie dell’Atac invece sarà a partire dalle ore 22.00, quando l’ultima corsa partirà dai capolinea. La ripresa delle corse è fissata per le 3.00 con le normali linee notturne.

Red