Home Notizie Città Metropolitana

Roma, incendi: più di 70 interventi in otto ore

Nel 70% dei casi si parla di sterpaglie

INCENDI – Sono settanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco del comando di Roma dalle ore 8 circa alle ore 16 di ieri sul territorio del Comune e della Provincia di Roma. L’intervento dei Vigili è stato necessario per lo spegnimento di incendi di vario genere. A quanto viene riferito da una nota del Corpo il 70% degli ha riguardato sterpaglie e il rimanente è stato soccorso ordinario.

GLI INTERVENTI MAGGIORI – Gli incendi più estesi sono stati di sterpaglie e si trovano: Comune di S. Marinella in Via della Perazzeta all’incrocio con Via dell’Orsa Minore, dove sul posto sono intervenute due squadre VVF e un’autobotte; Comune di Roma, in Via Casal del Marmo 375, una squadra dei pompieri e un’autobotte; Comune di Ardea, in Via Campo di Carne,una squadra VVF e un’autobotte che hanno provveduto allo spegnimento delle sterpaglie. Nell’incendio sono rimaste coinvolte dalle fiamme quattro autovetture e sul posto era presente l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.

Ads

LE CHIUSURE – Proprio un grosso incendio di sterpaglie al Parco della Cervelletta ha causato nella giornata di ieri la chiusura del tratto di via di Tor Cervara tra la Tiburtina e la A24.

(Foto di repertorio)