Home Rubriche City Tips

Roma: musei gratis nella prima domenica d’agosto

Tornano i Musei gratuiti nella Capitale, dai Fori ai Musei Capitolini, visite gratuite nel rispetto delle norme di prevenzione

fori-imperiali2

ROMA – Domenica 2 agosto torna la domenica al museo, con l’ingresso gratuito per tutti i Musei Civici della Capitale, oltre alle aree archeologiche e ai Fori Imperiali. Sono esclusi dalla gratuità gli spettacoli Circo Maximo Experience e Viaggio nei Fori, a ingresso ridotto solo per i possessori della MIC Card. Le visite saranno effettuate nel rispetto delle misure per la prevenzione del Covid-19.

I MUSEI CIVICI

Si potranno visitare le collezioni permanenti di Musei Capitolini, Museo di Roma a Palazzo Braschi, Museo dell’Ara Pacis, Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, Centrale Montemartini, Museo di Roma in Trastevere, Galleria d’Arte Moderna, Musei di Villa Torlonia, Museo Civico di Zoologia, Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Napoleonico, Museo Pietro Canonica, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Museo di Casal de’ Pazzi e Museo delle Mura.

Ads

Red