Home Notizie Cronaca Roma

Sabato e domenica, il doppio concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo

Tutte le informazioni su traffico, deviazioni e mobilità

ROMA – Vasco torna a Roma con uno straordinario doppio concerto al Circo Massimo l’11 e il 12 giugno. Sul fronte della viabilità, già da questa notte sono previsti divieti di sosta su via dei Cerchi (tra via di San Gregorio e via dell’Ara Massima di Ercole) e via del Circo Massimo (tra viale Aventino e piazzale Ugo La Malfa). Dalle 7 di giovedì mattina, le prime chiusure, ancora su via dei Cerchi, sempre tra via di San Gregorio e via dell’Ara Massima di Ercole.

Ads

Da venerdì, spiega l’Agenzia della Mobilità, l’area con divieti di sosta e fermata sarà ampliata e comprenderà anche il tratto di via del Circo Massimo tra via della Greca e viale Aventino, inclusa l’area di parcheggio all’incrocio con Clivo dei Publicii; lo stesso Clivo dei Publicii, piazzale Ugo La Malfa e piazza Bocca della Verità, nella porzione della piazza tra via della Greca, via Luigi Petroselli e via dei Cerchi. Infine dalle 20 sempre di venerdì, chiuderanno via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e via dell’Ara Massima di Ercole.

I parcheggi per i bus turistici al Circo Massimo non saranno disponibili dal 9 giugno e sino a cessate necessità del 13.

Al momento non è ancora stato definito il piano del trasporto pubblico, che sarà comunicato dall’ATAC al più presto.

Red