Home Notizie Cronaca Roma

Solidarietà: NaturaSì dona 200 pacchi alimentari al Comune di Roma

Dopo il gesto generoso di Bauli che ha inviato 43 mila colombe, anche il supermercato Bio ha preso parte alla gara di solidarietà

ROMA – Una bella gara di solidarietà quella a cui Roma assiste da qualche settimana. A parlarne è la Sindaca Virginia Raggi che attraverso la propria pagina Facebook ha fatto sapere che l’Azienda NaturaSì ha donato al Comune di Roma 200 pacchi alimentari per le famiglie più bisognose.

SOLIDARIETÁ

Il gesto è arrivato in questi giorni dopo che un altro big dell’industria alimentare italiana, l’Azienda Bauli, aveva donato al Comune di Roma 43mila colombe pasquali. Gesti come questi, ha detto la prima cittadina di Roma, sono “da valorizzare, perché in un momento in cui la nostra comunità è messa a dura prova, il donare a chi ha meno, a chi è più fragile degli altri, è un segnale importante”. La città, ha aggiunto la Sindaca, sta dimostrando un forte spirito solidale: “Penso a iniziative come la spesa sospesa, all’aiuto che i singoli danno al vicino più in difficoltà, alle donazioni alimentari, ai tanti volontari impegnati ogni giorno nella distribuzione e nell’aiuto a domicilio. Una forza positiva che si unisce alle azioni messe in campo dell’Amministrazione e che ci fa remare tutti nella stessa direzione per uscire fuori da questa emergenza. Ringrazio ogni singola persona che sta contribuendo, privati, associazioni, Protezione Civile, parrocchie, edicole, dipendenti capitolini. Ognuno di loro sta dando un contributo a questa grande rete di sostegno e solidarietà”, ha concluso Virginia Raggi.

Ads

Apt