Home Notizie Cronaca Roma

Stadio della Roma, Frongia replica a Pallotta: “Nessun appuntamento fissato”

Dopo le critiche del patron giallorosso arriva la replica del campidoglio affidata all'assessore allo Sport Daniele Frongia

ROMA – Dopo le critiche degli ultimi giorni provenienti dal patron della As Roma James Pallotta, la replica del Campidoglio non è tardata ad arrivare. Il Presidente giallorosso aveva affidato a Twitter il suo sfogo affermando che i suoi emissari non erano stati accolti in campidoglio perchè l’amministrazione, evidentemente, aveva altro da fare.

LA REPLICA – La risposta a queste affermazioni è arrivata dall’assessore capitolino allo Sport, Daniele Frongia, durante una intervista a Radio Radio. “Come noto, lo Stadio della Roma non rientra nelle mie competenze – ha dichiarato l’assessore grillino -Vorrei tuttavia rispondere alle tante domande ricevute in merito alle parole del Presidente della AS Roma James Pallotta confermando che né io né l’Assessore Luca Montuori avevamo un appuntamento con i delegati del numero uno giallorosso, né eravamo a conoscenza della loro presenza in città. Confermo inoltre che non vi è alcuna polemica in atto e sono convinto che i collaboratori del Presidente verranno ricevuti in Campidoglio da chi di competenza in una prossima data concordata”.

Ads


L’ITER – Critiche rispedite al mittente quindi, mentre i tempi per proseguire l’iter per la votazione in Assemblea Capitolina della Variante Urbanistica sono sempre più stretti. Nelle scorse settimane dal Campidoglio era arrivata la conferma che questo passaggio, così come la stipula della Convenzione con i provati, sarebbe arrivato prima dell’estate.

Red