Home Notizie Cronaca Roma

Stadio della Roma: in Campidoglio l’incontro Raggi- Friedkin

I Giallorossi hanno ribadito l’interesse alla realizzazione di uno stadio, ma starebbe valutando tutte le ipotesi

ROMA – Nella giornata di ieri la Sindaca Raggi ha incontrato il presidente della As Roma, Dan Friedkin assieme all’AD Guido Fienga e dal responsabile dei rapporti istituzionali Stefano Scalera. Naturalmente il tema la centro dell’incontro è il passo indietro della società nei confronti del progetto dello Stadio e del Business Park di Tor di Valle.

L’INCONTRO IN CAMPIDOGLIO

Stando a quanto diramato dal Campidoglio i giallorossi hanno ringraziato il Campidoglio per disponibilità al confronto, ribadendo le ragioni che hanno portato alla nota del 26 febbraio nella quale è stata espressa la volontà di bloccare l’iter sull’area di Tor di Valle.

Ads

DONAZIONE URLO-1

CONFERMATO L’INTERESSE PER LO STADIO

Sarebbe solo uno stop temporaneo. Intatti la società ha confermato l’interesse per la realizzazione dello “stadio della Roma”, sottolineando la ferma volontà di dare vita ad un impianto moderno, ecosostenibile e integrato con il territorio.

APERTI A TUTTE LE IPOTESI

Ci sarebbero quindi al vaglio tutte le ipotesi, compresa quella di ridimensionare il progetto sull’area di Tor di Valle. Dal punto di vista del Campidoglio in una nota viene affermato che “L’Amministrazione ha preso atto delle delucidazioni fornite, riservandosi una compiuta valutazione, ed ha garantito l’interesse alla realizzazione dello stadio della Roma”.

Red

Previous articlePiazza Scotti: nuove provvisorie modifiche alla viabilità
Next articleMagliana: segnalata una discarica abusiva a due passi dal Tevere