Home Notizie Regione

Zingaretti smentisce: ‘Non corro per il Campidoglio’

zingaretti repertorio

Non risponderebbero al vero le ricostruzioni giornalistiche degli ultimi giorni

Ads

LA SMENTITA – È lo stesso Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti a smentire le ricostruzioni giornalistiche degli ultimi giorni, che lo vedevano prepararsi alla corsa al Campidoglio.

LA NOTA – Il Governatore in una nota ha infatti dichiarato: “Leggo da retroscena giornalistici che si penserebbe a me come candidato più forte per il Sindaco a Roma per il centrosinistra. Lo interpreterei anche come il riconoscimento di un lavoro immenso di risanamento e rilancio fatto in questi tre anni alla Regione Lazio. Questo sicuramente è un dato importante. Ma, come ho già detto da tempo, escludo questa ipotesi”.

CONTINUARE IL LAVORO IN REGIONE – Zingaretti prosegue, spiegando quali sono i motivi alla base della sua decisione: “I motivi sono noti. Chi mi conosce sa quanto le mie riflessioni sul mio ruolo siano tutte esclusivamente dedicate e concentrate a concludere un lavoro durissimo avviato in questa legislatura regionale e che dopo tre anni inizia a dare i suoi frutti – conclude – Sono convito peraltro che questo sia il modo più serio per dare il mio contributo al centrosinistra”.