Home Municipi Municipio VIII

Ancora degrado nei sottopassi di via Cristoforo Colombo

Una segnalazione di un nostro lettore riporta l’attenzione sulle strutture ormai in abbandono

SAN PAOLO – Riceviamo via WhatsApp (al numero 3285381821) la segnalazione di un nostro lettore F. G.  in merito allo stato in cui versano i due ex sottopassi pedonali di via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Costantino e di via dei Georgofili. In passato abbiamo riportato diverse segnalazioni sul degrado e l’abbandono in cui versano le strutture, segnalando anche i tentativi da parte del Municipio VIII di risolvere questo annoso problema.

Ads

Purtroppo, come riporta anche il nostro lettore nella sua segnalazione, ogni tentativo di pulizia o bonifica si è concretizzato in un nulla di fatto.

Vi scrivo per segnalare che le condizioni dei sottopassi sono diventate ormai indecenti. Ormai visto l’accumulo di rifiuti nei sottopassi, questi non sono nemmeno più utili come rifugio per la prostituzione notturna. Sarebbe ora che chi di dovere si occupasse di risolvere il problema”.

Nelle immagini che ci arrivano dal nostro lettore si intravede persino un motorino in sharing abbandonato alla base della scalinata del sottopasso, oltre a diversi strati di foglie e rifiuti accumulati nel tempo.

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com oppure tramite WhatsApp al numero 3285381821

Redazione

Previous articleCovid-19: nel Lazio sono 1.373 i nuovi positivi
Next articleCOSÌ È (O MI PARE), uno spettacolo in Realtà Virtuale