Home Rubriche Go Green

Ostiense, Via P. Matteucci: ancora segnalazioni di rifiuti in strada

Raccolta a singhiozzo in tutto il quadrante, le segnalazioni e le foto dei nostri lettori

In questi giorni stiamo ricevendo diverse segnalazioni alla mail lettori@urloweb.com e tramite Whatsapp al numero 3285381821, in merito alle difficoltà nella raccolta dei rifiuti.

Questa è la situazione segnalata da un nostro lettore per quanto riguarda via Pellegrino Matteucci nel quartiere Ostiense.

Ads

“Sono un vostro lettore e vorrei segnalarvi il degrado che versa in questi giorni via Ostiense.

Piu precisamente via Pellegrino Matteucci altezza civico 104. Sono tre giorni in cui l’Ama non effettua ne la raccolta dei cassonetti né la pulizia stradale e l’immondizia dilaga ed avanza sul marciapiede.

Vorrei che voi con la vostra voce possiate arrivare a scuotere sollecitare chi è preposto chi è responsabile, per toglierci da questa maleodorante ma soprattutto incivile situazione di vita.

Questo è il mio ultimo e accorato appello. Ho segnalato nei giorni addietro sia all’Ama che al Comune di Roma, tramite i siti istituzionali (accesso con Spid) sia tramite il contatto telefonico 060606, la necessita di un urgente intervento.

Giovanni V.

Queste invece le immagini inviate da una nostra lettrice che dimostrano come il problema sia generalizzato su tutto il quadrante Ostiense.

 

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com oppure tramite Whatsapp al numero 3285381821

Previous articleLaurentino: un parco Ater dedicato a Luca Petrucci
Next articleIncendi: la Protezione Civile scrive ai Comuni del Lazio