Home Municipi Municipio VIII

Via Costantino: dopo le potature nessuno ha rimosso tronchi e rami

Diverse le segnalazioni dei cittadini arrabbiati per l’abbandono dei rami ai lati della strada e per l’occupazione di diversi parcheggi

SAN PAOLO – Abbiamo ricevuto su lettori@urloweb.com una segnalazione di un nostro lettore sul mancato ritiro delle potature ammassate dal servizio giardini ai lati di via Costantino. Le potature sono state effettuate attorno alla metà di febbraio, ma da allora nessuno si è curato di rimuovere i rami nella parte finale della via.

Ads

Questo il commento del lettore:

Le foto parlano chiaro, una volta potati gli alberi (finalmente) si sono dimenticati di portare via tronchi e rami tagliati, lasciando tutto ai lati della strada e occupando anche diversi parcheggi.

Possibile che in questa città non si riesca a compiere un intervento dall’inizio alla fine? Possibile che ogni volta che si apre un cantiere bisogna sperare che non ci siano ritardi e che si riesca a concludere i lavori?

Quando sono state fatte le potature abbiamo assistito anche alla passerella dei politici del Municipio e del Comune, pensare che anche il Sindaco è venuto a supervisionare. Lo invitiamo a fare nuovamente un salto a via Costantino per rendersi conto di cosa avviene non appena volta le spalle”.

Federico R.

Continuate ad inviarci foto e segnalazioni a lettori@urloweb.com

Red

Previous articleCovid-19: nel Lazio sono 6.136 i nuovi casi positivi
Next articleGarbatella: al CTO torna il Punto di primo intervento h24