Home Parola ai lettori

Voragine Colli Portuensi: la strada ancora chiusa al traffico e i disagi continuano

Raccogliamo e pubblichiamo la segnalazione a lettori@urloweb.com di una cittadina che chiede come mai, a distanza di mesi, viale dei Colli Portuensi sia ancora chiusa al traffico a causa della voragine che si è originata a metà aprile scorso e quanto tempo sarà necessario prima che la viabilità dell’area sia ristabilita.

Sono una cittadina di Monteverde che ogni giorno si reca al lavoro in macchina da Viale dei Colli Portuensi. Mi chiedo come sia possibile che a distanza di così tanti mesi la strada sia ancora chiusa a causa della voragine. La via è chiusa da metà aprile creando non pochi disagi a tutti quelli che devono percorrere quel tratto di strada. Le ultime novità oltretutto non sono incoraggianti visto che qualche giorno fa abbiamo visto fuoriuscire dell’acqua dall’asfalto… È possibile sapere quanto tempo ci vorrà ancora prima che il danno sia riparato e tutti gli abitanti di Monteverde possano tornare a percorrere normalmente la via?

Ads

C. C.

Noi di Urlo abbiamo seguito la questione da vicino sia immediatamente dopo l’accaduto che in seguito. Il nostro ultimo aggiornamento è di luglio scorso. Ci informeremo con il Municipio per capire a che punto sia la risoluzione del problema.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com.