Home Rubriche City Tips

Advister, il portale che ti consiglia i prodotti migliori comparando anche i prezzi

Vi è già capitato, navigando tra le acque del web, di imbattervi in Advister? Se la risposta è sì, probabilmente siete rimasti intrappolati nel tunnel, ed è difficile che ne siate usciti. Advister, Te lo consiglio! è un progetto giovane e dinamico, specializzato nell’intercettazione. Da un lato, è in grado di intercettare in tempi da record tutte le novità del mondo della tecnologia, e non solo. Dall’altro, riesce a captare i vostri stessi desideri, e di semplificarvi la vita il più possibile.

Il progetto

Scherzi a parte, Advister è un progetto che lavora costantemente per la soddisfazione dei suoi lettori. Da più di quattro anni, ormai, si occupa di redigere guide all’acquisto chiare e sincere, di modo da accompagnare gli utenti, passo dopo passo, lungo il percorso che va dalla conoscenza del prodotto all’eventuale acquisto. Ovviamente, per farlo, ha bisogno prima di studiare tantissimo, poi di selezionare e semplificare. In questo modo, da un lato sarà certo di aver scelto per noi solo i prodotti migliori, dall’altro ci offrirà un punto della situazione chiaro e senza giri di parole.

Ads

Nonostante il suo cavallo di battaglia sia il mondo tecnologico e informatico, Advister non manca di fornire preziosi consigli anche nel campo degli elettrodomestici, dello sport, di beauty, di hobbistica e così via. Per esempio, sempre più spesso incontriamo articoli dedicati all’how to, che ci spiegano il procedimento, passo per passo, per ottenere determinati risultati, nei campi più disparati. Insomma, se sei incuriosito da un prodotto o da un’attività, probabilmente su www.advister.it troverai pronte tutte le risposte che cerchi.

Advister Team

Al giorno d’oggi non è facile stare al passo con le novità, perché un prodotto può essere velocemente sorpassato dall’ultimissima uscita. Poiché per Advister il giudizio del popolo è sovrano, da arbitro corretto e imparziale s’impegna a tenere le sue classifiche costantemente aggiornate. È un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo. Ed ecco che il team di Advister si compone di più di 15 giovani professionisti, ognuno specializzato in un determinato settore. Il loro compito iniziale è quello di analizzare le specifiche tecniche e comparare i vari prodotti e le relative recensioni. Infine, da copywriter esperti, snocciolano le informazioni essenziali e le organizzano in maniera chiara e pulita.

Solo il meglio

Al giorno d’oggi può davvero esistere un metodo efficace per discernere i prodotti e accertarne la qualità? Un metodo infallibile esiste eccome, e siamo noi compratori. Ogni qual volta ci sia un nuovo prodotto che desti molto interesse, o che noi stessi effettuiamo una ricerca: lì entra in azione Advister, captando i nostri desideri. Per questo, se vi state chiedendo come il portale scelga gli articoli di cui parlare, la risposta è semplice: glieli suggeriamo noi stessi. E non finisce qui!

Ogni volta che recensiamo un prodotto, che sia con una valutazione breve o corposa, stiamo fornendo ad Advister del materiale di studio prezioso. È soprattutto così, infatti, che il team è in grado di individuare gli articoli migliori, senza cadere nelle trappole commerciali. Ovviamente, poi, buona parte della valutazione complessiva è legata anche ad altri fattori, come l’affidabilità del brand e la verifica dei materiali di produzione impiegati. Infine, non di rado il team di Advister si occupa di testare in prima persona i prodotti da recensire, valutandone direttamente il funzionamento, i vantaggi e gli svantaggi.

La comparazione dei prezzi

Cosa differenzia Advister dagli altri blog specializzati in guide all’acquisto? Sicuramente la comparazione dei prezzi. Infatti, molti siti simili ospitano ormai esclusivamente offerte Amazon (poiché hanno solo affiliazioni con Amazon, molto semplici da ottenere). Su Advister, invece, possiamo trovare vari prezzi dello stesso prodotto e quindi capire a colpo d’occhio quale negozio ci permette di risparmiare in maniera consistente.

Ricordatelo la prossima volta che cercherai le recensioni di un prodotto e il suo miglior prezzo: cercalo su Advister – Te lo consiglio!

Previous articleBelvisi
Next articleNon c’è pace per i sottopassi di via C. Colombo