Home Rubriche City Tips

Cucina orientale e Fusion a Roma: il ristorante Tako Sushi

SHARE

Chi è alla ricerca di un ristorante di cucina orientale e fusion a Roma può decidere di prenotare al ristorante Tako Sushi, situato in zona Talenti. Il ristorante nasce dal desiderio di offrire un’esperienza culinaria eccellente anche a coloro che non vogliono spendere una cifra elevata per un pranzo o per una cena. Sul sito ufficiale sushitako.it è spiegata la nascita del locale e ciò che ha spinto i proprietari ad intraprendere questo percorso.

Spesso si pensa che per mangiare bene sia necessario andare per forza in un ristorante stellato e pagare una cifra esorbitante per il menù degustazione: il ristorante Tako dimostra invece che anche pagando un conto corretto si potrà deliziare il proprio palato.

 

Il menù e le formule disponibili

Il menù di questo ristorante orientale e fusion è molto ricco. Il team in cucina lavora ogni giorno per preparare le pietanze tipiche della tradizione orientale, ma anche per sperimentare nuove portate da proporre ai clienti. Non si tratta dunque di un classico ristorante di sushi, ma di un locale in cui vivere un’esperienza culinaria nuova, con portate che non si riescono a trovare facilmente in altri ristoranti di Roma.

Per quanto riguarda le formule disponibili, si parte dal pranzo business ideato per i lavoratori che hanno bisogno di un pranzo veloce da consumare durante la loro pausa. Il menù business ha un costo di 10 euro, il che rende la pausa pranzo da Tako molto conveniente. Sempre per il pranzo, ma valida per tutti i clienti, c’è invece la formula all you can eat a 15.90 euro, che prevede la possibilità di ordinare quasi tutti i piatti presenti sul menù.

La formula più richiesta è sicuramente quella per la cena: anche in questo caso si tratta di una formula all you can eat, proposta a 22.90 euro. I clienti che non sono interessati alla formula AYCE possono decidere di ordinare i piatti che preferiscono scegliendoli direttamente dal menù, optando quindi per un pranzo o una cena alla carta.