Home Rubriche City Tips

Il Centro Commerciale I Granai spegne 27 candeline

L’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 marzo, con un fine settimana ricco di appuntamenti

SHARE

I GRANAI – Il centro Commerciale I Granai, punto di riferimento per tanti cittadini di Roma Sud, festeggerà il 30 e 31 marzo il suo ventisettesimo compleanno.

GLI APPUNTAMENTI DI SABATO – Tanti gli appuntamenti in programma per celebrare questa data assieme ai clienti del Centro Commerciale di via Rigamonti a Roma 70. Si parte sabato 30 marzo alle ore 16 con il Tango Argentino. Una lezione di Milonga e ballo libero con il Maestro Antonio Lalli e Claudia Fortuna, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di questo ballo e per i più curiosi che sognano di avvicinarsi alla disciplina. Alle 18 di sabato il pomeriggio entra nel vivo con l’esibizione musicale degli Swingers, Minnie Minoprio e il sassofonista Carlo Bagnoli accompagneranno i clienti de I Granai sulle note delle musiche di Woody Allen.

DOMENICA IN MUSICA – I festeggiamenti non finiscono di certo qui, dato che domenica 31 marzo gli Swingers torneranno alle ore 16 per allietare il pomeriggio del Centro Commerciale, con un appuntamento pensato anche per i più piccoli con le musiche delle Sigle della Disney. Alle 17 sarà la volta delle 27 candeline e del taglio di una maxi torta, prima di passare il testimone a Dodi Battaglia, l’x chitarrista dei Pooh che dalle 18 firmerà 200 copie del suo CD in palio per i clienti del Centro Commerciale I Granai.

Red