Home Rubriche City Tips

Il gioco responsabile parte dal provider

slot giocatori

Capital Finance International è il magazine più autorevole in fatto di giochi online, l’unico che può dare un giudizio meditato sullo svolgimento dei giochi e sulla qualità dei software stessi. Non a caso, la famosa testata ha premiato Pragmatic Play, la società leader nel lancio di software da gioco. Durante tutto il 2020 infatti la società aveva finalmente ricevuto i premi meritati grazie alle proposte che rispettano il modo di giocare sulle piattaforme mondiali. Ma con la premiazione da CFI come provider di egames più responsabile d’Europa. Questo riconoscimento è solo l’ultimo di una lunga lista grazie alla capacità della società che fa capo a ben 8 paesi di saper interpretare le richieste di tutti coloro che amano il gioco online. La testata giornalistica che l’ha premiata opera nel campo dell’economia e della finanza e da sempre pone la sua attenzione sulle migliori realtà imprenditoriali del momento premiandole per l’ottimo lavoro svolto.

Le offerte di Pragmatic Play

La società di fama internazionale nel suo agire sul mercato delle slot e non solo si è dimostrata al passa con i tempi ma sempre vigile e rispettosa delle norme che regolano il gioco online non solo sul mercato europeo ma su quello mondiale. Money train 2 è uno dei software più utilizzati del momento che si dimostra responsabile e funzionale grazie alla programmazione corretta delle slot online che in poco tempo sono state additate come le migliori presenti sul web. Basta visionare la demo per comprendere l’importanza della programmazione è la base di ogni gioco. Il rispetto delle norme è fondamentale per riuscire a fare la differenze in un mercato sempre più competitivo dove quotidianamente ci sono nuove proposte e entrare provenienti da tutto il mondo. La capacità di distinguersi permette ai migliori di andare avanti.

Ads

Il riconoscimento dell’impegno

Il riconoscimento di CFI arriva dopo anni di duro lavoro che vedono la Pragmatic Play pronta al lancio di cinque nuove slot al mese, proprio la capacità di variare proponendo sempre novità riesce a portare la società ad un altro livello. La possibilità di ottenere dei riconoscimenti internazionali da fonti così autorevoli ha messo Pragmatic Play in cima alla lista dei provider più famosi in Europa, il rispetto responsabile delle norme grazie all’unica integrazione Api, ha regalato la possibilità di ampliare i confini nel mondo. Potersi affidare al mercato mondiale, con le proposte che ci sono rende infinite le possibilità di sviluppo di una società che dopo anni di lavoro intenso può finalmente raccogliere i frutti di quello che ha seminato.

Previous articleCovid-19: apre il nuovo hub per la vaccinazione nella Nuvola dell’EUR
Next articleCovid-19: sono 1.188 i nuovi contagi nel Lazio, il rapporto con i tamponi effettuati è all’8%