Home Rubriche City Tips

Le migliori idee regalo last minute

Famiglia, colleghi, amici, nonni o una coppia meritano tutti un regalo perfetto per l’occasione. Se non sai proprio cosa regalare, scegli un’esperienza tra viaggi lussuosi, resort mozzafiato e non solo. L’idea per un regalo perfetto esiste per qualsiasi evento.

A light bulb with heart shape coming out of white gift box on yellow background. Horizontal composition with copy space. Shopping and gift concept.

Non sempre riusciamo a concentrarci, a causa degli impegni lavorativi o per qualsiasi altro motivo, sul regalo perfetto che vorremmo fare alla nostra compagna o al nostro compagno oppure a un amico o un parente. Non c’è da preoccuparsi, anche all’ultimo minuto si può scegliere il regalo giusto. Scopriamolo insieme.

La società ci impone spesso ritmi stressanti e può capitare di perdersi tra le scadenze lavorative e impegni di vario tipo, a volte può anche succedere che ci si ricordi all’ultimo momento che un evento importante è alle porte. Per non trovarsi impreparati, è bene sapere che esistono delle idee regalo perfette e si chiamano esperienze, possono essere vissute insieme, quindi in coppia, oppure da soli, non è importante, l’obiettivo è stupire.

Ads

IDEE REGALO PER ALCUNE OCCASIONI IMPORTANTI

Farsi prendere dalle varie faccende da sbrigare non vuol dire che non si abbia voglia di dedicare la giusta importanza alla persona in questione che sta per festeggiare il suo compleanno, ad esempio, o all’evento speciale che sta per ricorrere. Le agende, al giorno d’oggi, sono piene di cose da fare. È arrivato il momento di staccare un po’ e dedicarsi al relax e al benessere, motivo per cui tra le idee regalo perfette non può assolutamente mancare un cofanetto regalo che include 3 giorni in spa. Saranno giorni unici e da sogno; il perdono, qualora vi foste dimenticati dell’evento, sarà garantito.

IDEE REGALO PER LA COPPIA

Casa-lavoro, lavoro-casa. Il XXIesimo secolo può ritrovarsi in questo binomio, motivo per cui se si vuole stravolgere, per almeno qualche giorno, la propria vita di coppia, tra le idee regalo perfette pensate appositamente per soddisfare ogni tipo di comfort c’è una fuga di 3 giorni e 2 cene. Il ventaglio di scelta è ampio. Tra agriturismi, B&B e hotel, potrete chiudere gli occhi e respirare a pieni polmoni il sapore della libertà e della freschezza lontano dalla frenesia. Sarete insieme, esisterà solo la coppia e il vostro amore.

IDEE REGALO PER AMICI E COLLEGHI

Siete sempre stati il punto di riferimento di un gruppo e anche questa volta tocca a voi decidere il luogo dove incontrarvi perché non vi vedete da molto tempo oppure il luogo per stupire i nuovi colleghi di lavoro, non sapete proprio dove andare o vi siete dimenticati dell’appuntamento, calma e sangue freddo. Stupiteli tutti con un cofanetto di cene esclusive. Potrete degustare i migliori vini e assaporare i gusti tipici di ogni territorio, da portate di terra a portate di mare, tra posticini deliziosi e caratteristici, riuscirete sia a metter d’accordo tutti e sia a fare bella figura. Il cibo è sempre la scelta migliore quando si tratta di occasioni conviviali.

IDEE PER LA FAMIGLIA

Finalmente potete dedicare tutto il tempo alla vostra famiglia e ai vostri bimbi, per fare qualcosa di diverso e di emozionante, scegliere di trascorrere qualche giorno in un B&B a due passi da Verona è l’ideale, per poi noleggiare delle bici e dedicarsi ad una piacevole e rilassante passeggiata immersi nella natura. Tutti i componenti saranno soddisfatti.

Per tutti gli amanti delle gite fuori dall’Italia, la meravigliosa Parigi saprà come accogliervi. Scegliere di trascorrere 3 giorni ai piedi della Torre Eiffel è sinonimo di romanticismo e cultura. I vostri bambini muoveranno i primi passi in altri usi e costumi e il vostro partner sarà felice di aver visitato la capitale dell’amore in vostra compagnia.

REGALI PER I NONNI

I nonni oramai sono considerati, un po’ da tutti, dei “genitori bis”. Forse non li ringraziamo mai abbastanza per tutto ciò che fanno, anche soltanto insegnandoci tante cose che un tempo si facevano e che oggi sono andate perse. Per questo e tante altre motivazioni, sarebbe bello stupirli. Tra le idee più originali c’è quella di far loro trascorrere alcuni giorni lontano da casa, alle terme, per rilassarsi un po’. Il tutto condito da tour

enogastronomici che riusciranno a soddisfare anche il palato più raffinato. Veder sorgere un sorriso sulle loro labbra sarà un’emozione unica e irripetibile, un po’ come l’esperienza che si ha intenzione di regalare.

Previous articleCovid-19: nel Lazio sono 6.108 i nuovi positivi
Next articleRoma 70: fiamme nel palazzo occupato di via E. Spalla