Home Rubriche City Tips

Mobilitazione Rai News: Adiconsum a fianco dei giornalisti di Rai News

Adiconsum al CdA Rai: “Disporre i fondi per lo svolgimento dei servizi e facilitare la diffusione del canale su tutte le reti trasmissive”

Ads


Ci sarà anche Adiconsum oggi venerdì 4 giugno alla manifestazione indetta dai giornalisti di Rai News (ex Rai News 24) davanti alla sede Rai di Viale Mazzini.
È indispensabile – dichiara Pietro Giordano, Segretario Nazionale Adiconsum – che il servizio pubblico come tutte le altre reti pubbliche europee abbia un canale Allnews 24 ore su 24. Un canale in grado di sfruttare appieno le nuove reti digitali e che possa competere con le altre reti news sia nazionali che estere. Un canale che sia dotato di mezzi idonei a garantire la presenza in diretta sul luogo degli eventi e più rubriche, con attenzione anche al ruolo delle associazioni consumatori.
Adiconsum, solidale con la redazione di Rai News, chiede al Consiglio di Amministrazione della Rai di disporre i fondi necessari al potenziamento del canale e di adoperarsi per una sua maggiore diffusione su tutte le reti trasmissive (digitale terrestre, satellite, web).

Previous article“Il Municipio XI rinnova l’impegno per contrastare l’emergenza abitativa”
Next articleArriva il primo supermercato romano eco-compatibile