Home Rubriche City Tips

Perché scegliere DAMA Design

SHARE

Dama Design è un’azienda specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti in materiali tecnologici, resistenti e sicuri. La sede principale dell’impresa è a Roma e da qualche anno effettua anche interventi completi per la ristrutturazione e riqualificazione delle abitazioni.

La passione per questo lavoro e l’esperienza pluriennale nel settore, l’hanno resa un punto di riferimento nell’edilizia. La continua formazione interna e il desiderio costante di innovarsi l’hanno poi lanciata in maniera importante nel mondo della ristrutturazione. É quindi una realtà imprenditoriale consigliata per avere un servizio sicuro e attendibile.

LA STORIA DELL’AZIENDA

L’azienda nasce negli anni ’80 come produttrice di finestre in alluminio ed in legno. Nel tempo, con il cambiare delle tecnologie e con un’attenzione sempre maggiore all’acquisto di materiali resistenti ed ecologici, Dama Design si è evoluta seguendo il mercato ed ha iniziato a specializzarsi anche nell’istallazione di finestre in pvc, divenute oggi fiore all’occhiello dell’impresa, con l’utilizzo di tecnologie di finitura che risolvono il problema della resistenza agli agenti atmosferici e quelli legati all’estetica.

Da circa 4 anni ha inoltre ampliato la gamma dei prodotti e dei servizi da offrire ai propri clienti, aggiungendo alla lista i serramenti e introducendo la gestione di progetti di ristrutturazione rimanendo sempre fedeli alla politica di scegliere i migliori materiali e le tecnologie più innovative.

I prodotti utilizzati da Dama Design sono tutti Made in Italy e certificati, al fine di garantire massima qualità ed affidabilità.

In tutti questi anni Dama Design è stata anche protagonista di importanti commissioni diffuse su tutto il territorio nazionale, che l’hanno messa alla prova nell’elaborazione di progetti complessi. Si possono citare ad esempio i lavori eseguiti per la Cittadella Giudiziaria di Venezia e il Parco della Musica di Cagliari. Ciò testimonia in maniera lampante la professionalità e l’affidabilità di una realtà lanciata sul mercato da decenni.

FILOSOFIA AZIENDALE

Il grande valore di Dama Design risiede in una mission aziendale ben precisa, ossia quella di assicurare al cliente il progetto perfetto per le sue esigenze, partendo da un’attenta valutazione dell’entità dell’intervento e terminando con una consegna senza problemi alla fine dei lavori.

La rete di collaboratori di DAMA DESIGN persegue questa filosofia in maniera esemplare, divulgando quindi l’idea di un gruppo serio e coerente. Per i singoli servizi inoltre sono scelti sempre i materiali più performanti e le procedure più avanzate, a completare il sogno iniziale di rendere tutti i clienti pienamente soddisfatti. Porre al centro il cliente significa anche venirgli incontro dal punto di vista economico.

I costi in Dama Design hanno un rapporto qualità/prezzo invidiabile, determinato da un’attenta calibrazione dei servizi e dalla riduzione dei costi della materia prima perché disponibile senza intermediari.

Il CLIENTE AL CENTRO DI TUTTO

Dama Design quindi mette al centro del suo business il cliente e le sue necessità per la casa. Lo segue passo passo nella scelta dei prodotti e lo accompagna nella realizzazione del lavoro, informandolo su ogni scelta e rendendolo partecipe dall’inizio alla fine dell’investimento che sta effettuando.

La costante ricerca in ambito tecnologico è inoltre votata ad assicurare ai clienti un servizio top, che possa porsi ai massimi livelli per resa ed affidabilità. Del resto la casa è il luogo in cui bisogna stare bene e godere del massimo comfort.

Il raggio d’azione di Dama Design non è circoscritto a Roma, ma è esteso in tutta Italia e punta a conquistare anche i mercati esteri. Ciò è sintomo della vocazione dell’impresa a diventare sempre più grande attraverso partner che ne mantengano alto lo standard qualitativo.

UNA GAMMA DI SERVIZI PER TUTTE LE ESIGENZE

Come già anticipato, Dama Design è inizialmente un’azienda produttrice di infissi. Nel tempo, è diventata una realtà attiva a 360° nell’edilizia, attivando una serie di servizi che vanno dalla consulenza iniziale alla scelta di tecnologie e materiali, arrivando poi alla progettazione e realizzazione di progetti di ristrutturazione con formula chiavi in mano.

I sopralluoghi degli esperti avvengono in tempi molto rapidi ed in maniera completamente gratuita, fornendo al cliente finale un preventivo completo in 48 ore. Efficienza e rapidità senza mai rinunciare alla qualità di nessun servizio e con un’assistenza costante sia durante l’intervento sia successivamente in caso di bisogno.

ACQUISTI ONLINE GRAZIE ALLO SHOP NEL SITO

Il sito aziendale è molto esaustivo e ricco di informazioni. Da ampio spazio alla presentazione della gamma di prodotti e presenta una sezione shop dalla quale si può accedere a tutte le schede tecniche dei singoli prodotti, conoscere il range di prezzo per l’istallazione e leggere tutte le performance che il singolo prodotto garantisce.

Attraverso la compilazione di un modulo, ciascun visitatore e potenziale cliente, può chiedere un preventivo specifico per le proprie esigenze e concordare poi un incontro per il sopralluogo. Le sezioni con le specifiche di ciascun prodotto sono suddivise in: avvolgibili, finestre, zanzariere, porte. In questo modo il cliente può orientarsi sin da subito su costi, materiali e vantaggi di ciascuna scelta, operando nella massima trasparenza.

Si possono inoltre effettuare acquisti direttamente dalla piattaforma, con spedizione direttamente a casa e con supporto nel montaggio.


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353