Home Rubriche City Tips

Trucchi slot machine: esistono davvero?

SHARE
slot giocatori

Inutile nasconderselo: arriva sempre quel momento in cui un amante dei giochi da casinò si chiede se esistano trucchi o strategie particolari per vincere. In effetti, ci sono delle procedure che un giocatore farebbe meglio a conoscere prima di fiondarsi nell’avventura. Sapere della percentuale di ritorno al giocatore, cioè del payout, ad esempio, è già un passo in avanti. Quello di vincere jackpot progressivi è un altro consiglio utile per ottenere grosse vincite. Gli utenti meno esperti devono approfittare delle promozioni di benvenuto delle varie piattaforme di gambling. In generale, riconoscere le slot e la tipologia di gioco, imparare le combinazioni vincenti e la tabella dei pagamenti può aiutare non poco i giocatori.

Conoscere le percentuali di pagamento di una slot machine lascia intendere subito se la stessa sia conveniente oppure no. Nella maggior parte dei casi, le slot machine hanno una percentuale di pagamento del 90%, in genere anche più bassa, ma le slot online sono ancora più generose, sfiorando un payout del 98%. Prima di iniziare a giocare bisogna conoscere approfonditamente le regole della singola slot, consultare la tabella dei pagamenti ed imparare tutte le combinazioni per vincere alle slot machine online. Non tutte le slot dello stesso casinò o della stessa piattaforma online presentano necessariamente la stessa percentuale di payout. Considerando che a volte viene richiesto di giocare molto per poter aspirare alla vincita del jackpot in palio, meglio lasciar perdere.

I casinò online offrono sempre dei bonus, sia con deposito sia senza deposito, ma molti giocatori sono attratti anche dai bonus game con jackpot ottenibili puntando un maggior numero di gettoni: ad esempio se una slot paga 2.000 Euro di jackpot con un gettone, ne pagherà 5.000 con 2 Euro o 10.000 con 3. In questi casi la scelta dipende anche dal limite di spesa stabilito precedentemente. Meglio cercare sempre di attivare i bonus game che regalano free spins o giri gratuiti, anche solo per prendere confidenza con le meccaniche di gioco, senza correre rischi. Per vincere i jackpot progressivi, però, è obbligatorio puntare il massimo dei gettoni.

Se una vincita importante dovesse pervenire già nelle prime fasi di gioco, meglio fermarsi e avere la certezza di incassare, anche se non si tratta di somme da capogiro. Ormai i palinsesti di giochi e slot online sono molto ampi e qualche insidia può comunque capitare. Basti pensare che ci sono anche differenze tra slot da bar e da casinò. Chi opera online può giocare praticamente in ogni maniera, con più browser e sistemi operativi o addirittura con specifiche app da mobile. Si può imparare come sbagliare in tempi molto ristretti.

Da non sottovalutare, infine, la modalità “demo”, di supporto essenziale per il giocatore, anche se già esperto. I trucchi slot machine cambiano da gioco a gioco e, come intuibile, bisogna prendere dimestichezza con le singole slot se si vuole puntare al massimo. Questa modalità può aiutare a migliorare le proprie capacità e a capire come funziona esattamente un gioco prima di investirvi soldi reali. Considerando anche solo le slot online, possiamo contare migliaia di giochi differenti. Non bisogna mai approcciare a una slot per caso.