ROMA – Come molte altre manifestazioni sportive, anche la ‘We Run Rome’ per quest’anno non si terrà. L’appuntamento del 31 dicembre 2020 sarebbe stato il decennale della corsa, ma l’andamento dei contagi da Covid-19 ha fatto desistere gli organizzatori.
L’APPUNTAMENTO SALTATO
“Abbiamo aspettato fino all’ultimo per rispettare il nostro appuntamento del 31 dicembre, data nella quale incontrarci ancora una volta nel cuore della Città Eterna per festeggiare l’arrivo del nuovo anno – hanno commentato gli organizzatori attraverso i social – Per nove edizioni l’Atleticom We Run Rome non è stata solo una gara, ma una grande festa della Capitale aperta a tutti: atleti professionisti e amatori provenienti da ogni parte del mondo. Non vogliamo rinunciare a nessuno di voi”.
NEL 2021 UNA SFIDA TRA I RIONI
Per questo la gara è rinviata al prossimo anno: “A causa della situazione sanitaria e dei recenti decreti emanati ci vediamo tuttavia costretti a rinviare il decennale della We Run Rome. Non ci fermiamo: continuiamo il lavoro in attesa di poter proporre una nuova data. Tante erano e saranno le novità in serbo per i nostri runners. Possiamo intanto anticiparvi il nuovo format della We Run Rome, una sfida tra i Rioni storici cittadini”.
Red