Home Municipi Municipio IX

A Fonte Meravigliosa si parla di Intelligenza Artificiale

L’incontro organizzato dall’Associazione La Vigna ha al centro il ruolo dell’IA nella quotidianità dei cittadini

FONTE MERAVIGLIOSA – È fissato per venerdì pomeriggio alle ore 17.30 l’incontro dal titolo: “Intelligenza artificiale. Le facce della medaglia: luci e ombre”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale La Vigna nel quartiere di Fonte Meravigliosa. Un’iniziativa per parlare dell’impatto che l’Intelligenza Artificiale sta avendo, e potrebbe avere in futuro, nella vita quotidiana, nel mondo del lavoro e della medicina.

L’appuntamento è presso il Teatro di via Ugo Inchiostri 114 con un dibattito che vede la partecipazione di tre importanti relatori. Interverranno il Dott. Antonio Longo, Presidente del Movimento Difesa del Cittadino, il Dott. Eugenio Mealli, Farmacista e fondatore di startup nel campo dell’IA, e il Dott. Pietro Vultaggio, imprenditore nel campo della comunicazione e del marketing.

Ads

Al termine dell’incontro l’Associazione Lanterne Magiche introdurrà il corto Néo Kósmo, il lavoro del registra Adelmo Togliani interpretato da Giorgia Surina e presentato alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Redazione