
APPIA ANTICA – Per la Festa del Primo Maggio il TTS Food ha organizzato una Special Edition. nel cuore di Roma a due passi dall’Appia Antica, all’interno di un meraviglioso Parco immerso nella natura e circondato da colline e da antichi acquedotti Romani. Per la prima volta il TTS Food allestirà il suo format all’interno dell’Appia Joy Park, per regalarvi un’edizione unica nel suo genere.
Si tratta di una festa lunga 4 giorni, una full immersion di divertimento e relax. Per questa special Edition, oltre al buon cibo con i 20 Street Chef sarà possibile fare tante attività circondati dalla natura.
La festa inizierà alle ore 11:00 del 1° maggio e proseguirà tutti i giorni dalle 11:00 alle 24:00 fino a domenica 4 maggio. Non solo street food di qualità, le attrazioni saranno tantissime: Parco Avventura; Mostra dei Dinosauri; La Casa delle Farfalle; Mercatino Vintage.
Un evento unico e ricco di sorprese che trasformerà l’Appia Joy Park nel centro nevralgico del “food on the road” d’Italia e del mondo. 4 giorni per tutta la famiglia dove si potrà degustare il meglio della cucina di strada in tutte le sue sfumature, dai sapori della tradizione alle ultime sfiziose novità internazionali. Una divertentissima maratona dedicata alla buona cucina che ogni giorno preparerà originalissime prelibatezze sotto il cielo della capitale.
Venti selezionatissimi Street Chef saranno posizionati in tutto il percorso del parco, circondati da alberi, piante e tanto verde. Non mancheranno tavoli e sedute a disposizione per tutti. Comodità, relax e buon gusto le tipiche caratteristiche del format TTSFood. Giochi di luci scenografiche, musica ed allestimenti, dove sarà possibile mangiare rilassandosi e lasciarsi trasportare fino a sera da un’atmosfera esclusiva all’insegna della socialità e del sano divertimento nel puro stile TTSFood.
Quattro giorni per scoprire tantissime bontà gastronomiche italiane ed estere mai assaggiate prima o riscoprire saporite sensazioni. Preparazioni espresse di assoluta qualità.
Un inizio maggio dal divertimento contagioso. Antipasti sfiziosi e fritti di ogni genere. Primi piatti tradizionali regionali e tante curiosità appetitose. Carni e pesce cotti da veri e propri maestri del barbecue. Dolci, specialità vegan e gluten free. Portate per ogni gusto, soddisferanno i palati di grandi e piccini e dei più esigenti.
Redazione