Home Municipi Municipio VIII

#NonSeiSola: anche in questi giorni attivi i servizi anti-violenza

Anche in queste giornate di emergenza sanitaria resta attivo il centro anti-violenza di via Grotta Perfetta 610

MUNICIPIO VIII – In queste lunghe giornate in cui si è costretti a rimanere a casa per combattere i contagi da coronavirus, in alcuni casi allo stress di non poter uscire si sommano una serie di problemi difficili da risolvere nei pochi metri quadri racchiusi dalle mura domestiche. È per questo chela Cooperativa BeFree del centro anti-violenza Casale Rosa di via Grotta Perfetta ha lanciato una campagna perché ogni donna non si senta sola o abbandonata anche in questi giorni di emergenza sanitaria.

IL SERVIZIO

Dalle 9 alle 19 è infatti possibile parlare con un’operatrice direttamente al Casale Rosa in via Grotta Perfetta 610, mentre H24 è possibile contattare la cooperativa al numero 06.96678236. Inoltre sempre H24 è attivo il servizio nazionale anti-violenza e stalking: 1522.

Ads

LE INIZIATIVE DE MUNICIPIO VIII

“Per le donne che vivono in casa con un uomo maltrattante questi giorni sono ancora più duri – commenta l’Assessora alle Politiche di Genere del Municipio VIII, Michela Cicculli, rendendo nota questa iniziativa – Inoltre sul portale www.municipio-solidale.it è possibile trovare tutti i servizi di supporto alla cittadinanza più fragile, anche in questo momento così particolare”.

Red

 

Previous articleCome nutrire il nostro cane
Next articleIl gioco digitale come elemento di svago durante la quarantena da Covid-19