Home Cultura Teatro

All’Ambra va in scena Snoopy

SHARE
Snoopyshow

Il Musical ispirato ai Peanuts arriva a Garbatella

SNOOPY – Dal 18 al 21 Dicembre al Teatro Ambra Garbatella va in scena “Snoopy Show“. Il musical è la trasposizione teatrale della più popolare e influente strip a fumetti di tutti i tempi: i Peanuts.

IL MUSICAL – Nati nel 1950 dalla penna di Charles Monroe Schulz, i personaggi di Charlie Brown, Linus, Lucy, Piperita Patty, Marcie, Sally Brown, il bracchetto Snoopy e Woodstock, suo inseparabile amico, ritorneranno a divertire e far riflettere il pubblico diretti da Antonio Melissa. Attraverso le avventure quotidiane del famoso gruppo di bambini e di un piccolo bracchetto con un uccellino per amico, si affronteranno infatti in maniera semplice e immediata temi importanti come l’amicizia, l’amore, la fiducia e il coraggio.

SUL PALCO – Peanuts è una tra le più famose strisce di fumetti a livello mondiale, pubblicata in oltre 2.600 giornali, con ben 355 milioni di lettori in 75 Paesi nel mondo e tradotta in 21 lingue. Sul palco, con lo stesso Melissa nel ruolo di Charlie Brown, Claudia Greco, Luca Di Zopito, Marina Marchione, Claudio D’Angelo, Claudia Mordanini e Giusy Martone. Gli arrangiamenti sono di Luca Proietti, le scenografie di Giuseppe Scoglio e i costumi di Simone Luciani. Assistente tecnico Davide Marra.

Informazioni e prenotazioni:
info@ambragarbatella.com
06 81173900