Home Rubriche Food & Beverage

Il Serpente a Villa Mercede: si parte il 7 giugno

SHARE
locandina Il Serpente 7 giugno rid

Al via il primo di una serie di appuntamenti con Il Serpente Pub al Roma Fringe Festival

Sabato 7 giugno si riparte con gli appuntamenti teatrali-birrari del Roma Fringe Festival e Il Serpente Pub, insieme a Villa Mercede. Infatti anche quest’anno le mille sfumature dell’arte e della cultura spaziano dal teatro alla birra artigianale!

Immersa nello storico quartiere romano di San Lorenzo, questa oasi verde si trasforma in un villaggio culturale di livello grazie all’eccezionale connubio tra il Roma Fringe Festival, l’ormai celebre manifestazione di teatro e spettacolo indipendente, e Il Serpente Pub, che gestisce le due aree “drink&food” con la sua incredibile selezione birraria e gastronomica, sempre sotto il segno dell’indipendenza.

Il 7 giugno, dalle 19 alle 2, si aprono quindi le danze e si parte subito col botto… dall’aperitivo al tramonto fino alla notte! Ospite d’onore, la stella di questo primo appuntamento, sarà Diego “Zoro” Bianchi, che offrirà al pubblico uno spettacolo gratuito, che non si può perdere! Mentre l’area “beer garden” del Serpente farà il suo ‘lavoro’: bancone pub a 9 spine con una linea di birre artigianali con pochi precedenti, selezione food in collaborazione con “Dar Ciriola”, istituzione del Pigneto con i suoi panini imbottiti come nella migliore tradizione romana, e musica da ascolto o da ballo a seconda dei momenti.

L’evento su Facebook
La pagina della manifestazione
www.romafringefestival.net