Home Rubriche Food & Beverage

Riusciranno i nostri Supereroi a combattere i cattivi bevitori?

SHARE
ultimaspiaggia

Sei Pub storici della Capitale uniti insieme per festeggiare la fine delle vacanze estive con un grande evento in riva al mare

L’estate sta finendo e salutarla con un grande evento è d’obbligo. Che ne pensate di godere di un caldo tramonto di settembre, di affondare i piedi nella sabbia fino a notte fonda e, soprattutto, di degustare delle ottime birre artigianali in riva al mare?

Tutto questo sarà possibile sabato 7 settembre nello stabilimento Il CAPANNO di Ostia (piazza Magellano, 41) grazie a sei Pub storici della Capitale che, uniti insieme come novelli supereroi, daranno vita a l’evento “L’Ultima Spiaggia”, lasciando un ricordo indelebile dell’esito delle vacanze estive.

Il Birrifugio Ostia, Le Bon Bock, il Ma che siete venuti a fa, il Mastro Titta, il Serpente Pub ed il Treefolk’s combatteranno i cattivi bevitori con le loro portentose armi segrete: ben 12 birre artigianali differenti, da provare ed assaporare! Il tutto sarà accompagnato dalla selezione gastronomica curata dallo staff de “Il Capanno”.

In consolle ci sarà Fabio Luzietti, storico Dj della Capitale che ogni sabato anima la serata di Screamadelica al Circolo degli Artisti, accompagnato da Gianka (Velvet). Due grandi nomi che vi faranno ballare tutta la notte con le loro formidabili selezioni musicali!

La serata si svolgerà dalle 18:30 alle 2:00. L’ingresso alla manifestazione è libero, con la formula di degustazione a gettone.

Informazioni

L’Ultima Spiaggia
Stabilimento IL CAPANNO di Ostia
Piazza Magellano, 41

Sabato 7 settembre 2013
dalle 18:30 alle 2:00

L’evento su Facebook