Home Cultura Teatro

Al Teatro delle Muse la Compagnia Sipari e Dispari con “L’appartamento-sold out”

Il testo di Francesco Apolloni sarà in scena dal 9 all'11 febbraio 2024

La Compagnia Sipari e Dispari porta sul palco del Teatro delle Muse lo spettacolo “L’appartamento-sold out”. Il testo di Francesco Apolloni, con l’adattamento e regia di Cinzia Berni, sarà in scena dal 9 all’11 febbraio 2024.

Cosa succederebbe se lo stesso appartamento venisse ceduto, da un falso agente immobiliare, a tre coppie diverse, una italiana, una egiziana e una indiana, molto differenti tra loro? Per non perdere l’agognato tetto sulla testa, i sei malcapitati si adatteranno ad una convivenza forzata che li porterà a scontrarsi, ma anche a conoscersi meglio, in un evolversi di situazioni spesso tragicomiche e a volte toccanti.

Ads

A rendere ancor più movimentata la situazione, un ritorno inaspettato, quello del legittimo proprietario dell’appartamento, il quale si troverà ad affrontare a sua volta l’inatteso scenario con la sua personale filosofia. Una brillante commedia che farà divertire, riflettere ed emozionare il suo pubblico, dalla penna di Francesco Apolloni, con adattamento e regia della poliedrica Cinzia Berni.

 

Interpreti:

Michele Tartaglia

Sara Bondí

David Barone

Jessica Bombagi

Gianluca Solla

Alessia Giammarinaro

Stefano Ceccarelli

 

Teatro delle Muse – Roma

Ven 9 h. 21.00

Sab 10 e Dom 11 h 18.00

Per info e prenotazioni:

Tel: 331 3772249- 348 3832668

Redazione