Home Municipi Municipio IX

Municipio XII vota mozione contro installazione antenna telefonica a Casal Brunori

Il Municipio XII dice no all’installazione del ripetitore di una compagnia telefonica a Casal Brunori. A darne notizia un comunicato che pubblichiamo.

Ads


Questa mattina il consiglio municipale ha votato una mozione, sostenuta da Pdl, Api e Udc, che chiede di scongiurare il posizionamento del ripetitore in via Carmelo Maestrini, all’interno del quartiere, e che sollecita la sospensione del procedimento amministrativo.
“L’area individuata per l’installazione del ripetitore telefonico nel quartiere di Casal Brunori è in pieno centro abitato e vicina alla zona nella quale sorgerà un asilo nido” – dichiarano il Vicepresidente del Municipio XII Maurizio Cuoci e il Capogruppo Pdl in Municipio Massimiliano De Iuliis – “per questo siamo contrari e abbiamo detto no”.
“Chiederò al Dipartimento competente l’apertura di un tavolo tecnico al fine di individuare soluzioni alternative. Con la mozione votata questa mattina da Pdl, Api e Udc abbiamo accolto le richieste degli stessi residenti di zona”.- conclude il Presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta, “. Siamo dalla parte dei cittadini”.

Previous articleVinitaly 2012: Presentazione della nuova cartina dei “Vino D.O.C.” della Provincia di Roma
Next article11 metri, la storia di Agostino Di Bartolomei in scena al Palladium