Home Cultura Teatro

Wilde, emoticon e musica live alla Casa delle Culture

SHARE
casadelleculture

Tutti i prossimi appuntamenti teatrali alla Casa delle Culture

Luca Trezza il 29 e 30 ottobre firmerà la regia allo spettacolo “Il nastro – L’ammore – Il cellulare”, frutto del laboratorio per attori da lui tenuto da settembre intitolato “’allenamento”. Con questo progetto di spettacolo si vuole porre l’accento sulle declinazioni dell’amore e verranno affrontate anche le tematiche del concetto di messaggio e di comunicazione testuale.

Dopo l’esito positivo del 15 ottobre tornerà in scena, sempre sul palco della Casa delle Culture, lo spettacolo “Oscar W.”, dedicato principalmente ad un pubblico di giovani studenti.

Il 5 e 6 novembre, invece, sarà la volta di “www_testamento.eacapo”, riproposto dopo il grande successo dello scorso anno, scritto, diretto e interpretato da Luca Trezza.

Direttamente dalla sicilia il fine settimana dell’8 novembre la Casa delle Culture ospiterà lo spettacolo-concerto “Ciuscia Palermo” con la pop band Tamuna, Clara De Rose e Alessia Spatoliatore che firma la regia. Si tratta di uno spettacolo tragicomico che vuole far riflettere, emozionare e divertire, raccontando la realtà siciliana.

Gli spettacoli si terranno dal lunedì al sabato alle ore 21:30, la domenica alle ore 18. Il biglietto intero ha un costo di 15 euro, il ridotto 12 e per gli studenti 8 euro.

AVVISO AI LETTORI:
Per l’intera stagione della Casa delle Culture – escluso lo spettacolo “Mi chiamo Omar” – i nostri lettori hanno diritto ad un biglietto ridotto, previa prenotazione attraverso la mail  botteghino@casadelleculture.net o telefonicamente ai numeri 0658333253 – 0658157182.