Home Municipi Municipio IX

Metti una sera in maschera…

SHARE

… insieme al Rotary Eur.

La Compagnia Teatrale “Bottega del Caffè” dal 23 al 28 novembre prossimi andrà in scena con uno spettacolo tutto nuovo dal titolo “Metti una sera in maschera”, presso il Teatro Caterina di S. Rosa, in Via delle sette Chiese 243.

Si tratta di una commedia brillante che, prendendo spunto da un bisogno di evasione, si snoda in una serie di circostanze che per svelarsi hanno bisogno di una maschera.
Un percorso scenografico essenziale che ha necessità di interagire con il pubblico, per poi esplodere in tutta la sua fresca essenzialità animato dai colori sgargianti dei costumi.
Un lavoro estremamente curato dalla regia di Carmen Vitter, nella piena armonizzazione dell’immagine e delle musiche, dove si intuisce l’esperienza di questa compagnia teatrale che da oltre 15 anni solca il palcoscenico romano.
“La Bottega del Caffè”, formata da attori tutti diplomati presso l’Accademia di Arte Drammatica, si è impegnata nel corso degli anni con allestimenti di opere contemporanee di interesse sociale e culturale senza tralasciare il gusto dello svago che il teatro affida ad ognuno di noi; un tempo lo si sarebbe definito un teatro di base, per intendere una serie di esperienze nate dal basso con forti radicamenti in una realtà sociale vivace.

La rappresentazione si replicherà fino al 28 novembre, mentre venerdì 26 novembre alle ore 21.00 lo spettacolo sarà riservato ai soci del Club Rotary Roma Eur che per l’occasione, grazie al Presidente Prof. Francesco Baldoni, promuoverà una raccolta fondi in favore della lotta all’eradicazione della poliomelite nel mondo coordinata dalla “Rotary Foundatio”,una malattia che ancora oggi colpisce e rende difficile l’esistenza a milioni di bambini, un’occasione che, grazie a “La Bottega del Caffè”, donerà sorrisi.
Per informazioni e prenotazioni: 3395385497 – 3200255540.

Mara Ferrario