Home Municipi Municipio IX

“Sport City”: un’idea per l’estate 2011

SHARE
pallone

Un vero gioiello incastonato nel verde del parco di Vallerano lontano dal caos cittadino ma collegatissimo con il centro della città è questo “Sport City”.

Non un semplice centro sportivo, ma un vero e proprio villaggio dello sport e del relax, che d’estate si trasforma con il centro estivo, in un’attrazione unica dove si collocano, ma soprattutto si realizzano, i desideri di grandi e piccini.
La lunga e comprovata esperienza nel settore ha creato uno staff di istruttori ed operatori altamente qualificati, strumento essenziale per conciliare sport, salute e divertimento. con l’obiettivo di imparare a stare insieme, condividere momenti di divertimento e crescere nel rispetto dell’altro.
“Vieni a giocare con noi” questo è il nostro motto!
Dal calcio al tiro con l’arco, dalla danza al canto, dalla piscina alla scherma. E non finisce qui. Tutte le settimane tornei sportivi, laboratori multimediali e mostre espositive con i lavori realizzati, caccia al tesoro, giochi con l’acqua.
Unico comune denominatore: il gioco, vero ed autentico strumento di socializzazione tra i bambini e fonte di stimolo per la loro creatività.
Immersi in oltre 30.000 mq di spazio verde, i bambini potranno scegliere quotidianamente quali attività seguire, partecipare ai tornei settimanali, alle attività ricreative e ai momenti di gioco collettivo sempre con un’attenta supervisione da parte dello staff che accompagnerà i bambini durante l’intera giornata assistendoli dal loro arrivo alla struttura fino alla merenda di fine giornata tra giochi, balli e tante sorprese…
Un occhio anche ai “grandi” infatti per coloro che vogliono trovare un’oasi tranquilla in pieno relax, la piscina è la soluzione ideale circondata dal verde, ma soprattutto lontana dal traffico della domenica, dalla calura e dalle lunghe code in macchina, è super attrezzata con lettini, ombrelloni e quant’altro possa servire per trascorrere una giornata di pieno riposo sia la domenica che durante tutto il periodo estivo da giugno a settembre.
“Le attività svolte durante le settimane del centro estivo, – dichiara Marco uno dei “fondatori” di Sport City – sono il frutto di un’attenta strategia di organizzazione, di un proficuo rapporto di fiducia e collaborazione fra i responsabili e gli animatori, che negli anni ha garantito il benessere e la sicurezza dei ragazzi oltre la tranquillità e la fiducia delle rispettive famiglie. Puntiamo proprio su questo per migliorarci, ed offrire così un servizio sempre più completo in linea con le esigenze di tutti”.

 

Le novità che quest’anno Sport City propone sono ancora tante.

L’Happy Hour, innanzi tutto, un modo piacevole di stare insieme nelle sere d’estate adatto a tutte le età, così come gli spettacoli di cabaret che sapranno far dimenticare, con la loro allegria, la calura estiva a vantaggio del buonumore e….. tanto altro ancora.
Infine il ristorante – pizzeria che con le sue prelibatezze e novità riesce a soddisfare i palati dei più esigenti.
Che aspettiamo allora? Non perdiamo la possibilità di rilassarci ed nel contempo offrire ai nostri figli tutto lo spazio disponibile per giocare in totale spensieratezza.
Sport City Roma – Via Alvaro del Portillo snc – Tel: 06.5061995 – 06.5061896
www.sportcityroma.it

Mara Ferrario