Home Municipi Municipio IX

Euroma2: seconda edizione del Concerto di Natale

SHARE

Le scuole del Municipio XII hanno partecipato alla seconda edizione del Concerto di Natale al Centro Commerciale Euroma2.
Le note di Natale al Centro Commerciale Euroma 2 con i ragazzi delle scuole. Duecento giovani studenti protagonisti della seconda edizione del Concerto di Natale, evento promosso dalla presidenza del Municipio XII, dall’Assessorato alle politiche Scolastiche e dalla commissione municipale Scuola. 

Il primo appuntamento è stato oggi pomeriggio con i ragazzi dell’istituto comprensivo Frignani di Spinaceto e gli ex alunni della scuola media Marta Russo di Trigoria.

In una cornice composta da chilometri di addobbi e isole polari con animali in movimento, gli allievi hanno intonato i canti tradizionali natalizi.

Hanno aperto l’evento: il presidente del Municipio XII, Pasquale Calzetta, l’assessore municipale alle Politiche Scolastiche, Gemma Gesualdi, e il presidente della commissione Scuola in Municipio, Gino Alleori.

E domani a partire dalle 17.00, nell’area ristoro al secondo piano, sarà la volta dei Piccoli Cantori dell’Istituto Leonardo da Vinci-plesso di viale dell’Elettronica, seguiti dagli allievi della Fondazione Cusani. Per i più piccoli anche Babbo Natale, pronto ad accogliere nella sua casa le loro richieste.