Home Municipi Municipio VIII

Il Municipio XI va avanti grazie alla solidarieta’ del territorio

SHARE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Andrea Catarci, Presidente del Municipio XI, sulla mancanza di materiale di cancelleria negli uffici dell’Ente, che non permettono il suo efficace funzionamento.

“A giugno inoltrato ancora non è stato deliberato il bilancio previsionale per l’anno in corso e nel Municipio XI gli Uffici sono rimasti senza più materiale di cancelleria, tanto da essere costretti a stampare lettere e atti sul retro di fogli di carta già scritti. Vista l’impossibilità di impegno economico e di spesa, si è richiesto alle realtà commerciali del territorio di contribuire al funzionamento dell’Ente con la fornitura di carta, toner, colla, ecc. All’appello ha risposto il centro commerciale Granai, che ha fornito a titolo gratuito materiale di cancelleria per un valore di mille euro, rendendo perlomeno possibile il ripristino dell’uso di stampanti, fax e fotocopiatrici.”

“Queste situazioni vergognose sono state volute appositamente dalla Giunta Alemanno per paralizzare i Municipi. Malgrado ora la solidarietà del territorio permetta di avere un po’ di respiro, con il perdurare dell’assenza del bilancio il rischio di un’ordinanza amministrativa ingestibile e di arrivare a una sospensione dei servizi è purtroppo concreto. – dichiara Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma XI

Nella foto il Presidente Andrea Catarci (a sinistra) con il Vice Direttore del Centro Commerciale “I Granai” Fabrizio Acquaviva (a destra), al momento della consegna del materiale.