Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: non funzionano i riscaldamenti nella scuola inaugurata a novembre

Le segnalazioni dei genitori della scuola dell’infanzia di viale Leonardo Da Vinci

SHARE

SAN PAOLO – È stata inaugurata il 29 novembre scorso e già sorgono i primi problemi per la scuola dell’infanzia Giricoccola in viale Leonardo Da Vinci in Municipio VIII.

LA SCUOLA – Due sezioni a tempo pieno, con una capienza di 50 bambini e un’aula semicircolare che permette attività di laboratorio anche per i più piccoli. Una struttura all’avanguardia, l’ha definita la Sindaca Raggi durante l’inaugurazione “Riqualificare edifici e metterli a disposizione dei cittadini è una delle nostre priorità e lo stiamo dimostrando, soprattutto quando è necessario rafforzare l’offerta educativa e didattica in aree caratterizzate da lunghe liste d’attesa e da un’offerta carente”.

LE SEGNALAZIONI – Purtroppo oggi arrivano le segnalazioni dei genitori riguardo i primi malfunzionamenti all’interno della struttura. A parlarne è Simone Foglio, vice coordinatore romano di FI: “Stamattina abbiamo ricevuto le segnalazioni dei genitori arrabbiati perché ormai da giorni l’impianto di riscaldamento non funziona – spiega Foglio – Quando ci sono di mezzo i bambini nessuna polemica politica è benvenuta. Chiediamo, però, un intervento immediato al Sindaco che in questo Municipio è anche commissario straordinario fino a nuove elezioni, per garantire il ripristino immediato dell’impianto di riscaldamento”.

LeMa