Home Municipi Municipio VIII

Ancora scritte acrobatiche sui palazzi di San Paolo

La denuncia fotografica di una residente di via Gaspare Gozzi

SHARE

Arrivano a lettori@urloweb.com nuove segnalazioni di atti vandalici in via Gaspare Gozzi a poca distanza dalla stazione San Paolo Basilica.

La denuncia arriva dall’ex consigliera municipale Rita Brigida, entrata in consiglio nella scorsa consiliatura con il M5s e successivamente passate tra le fila di Fdi.

Nuova scritta acrobatica sulla facciata del nostro palazzo. Ne abbiamo abbastanza, mai come sotto questa amministrazione municipale, si è visto un crollo del decoro e dell’estetica delle nostre strade.

La filosofia dei muri “parlanti” la fa da padrone mentre i nostri palazzi invece urlano il disappunto degli abitanti costretti a tirar fuori soldoni per continui interventi di ripulitura.

Quella delle facciate imbrattate con scritte è solo un aspetto del decadimento che stiamo vivendo, infatti oltre alle scritte, è tutto un “fiorire” di adesivi e di strati su strati di manifesti abusivi.

Sulle spalle di noi cittadini, che chiediamo solo un via di cui non vergognarsi, oltre alla rabbia, rimangono i costi di ripulitura e…presto, quelli dell’installazione di un sistema di videosorveglianza”.

Rita Brigida

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353