Home Municipi Municipio VIII

Tor Marancia: clochard trovato morto per il freddo

Il senzatetto è stato trovato senza vita su una panchina nell'area verde al centro di piazza Lorenzo Lotto

SHARE

TOR MARANCIA – Potrebbe essere il freddo la causa della morte di un clochard cinquantenne di origini polacche avvenuta la notte scorsa nel quartiere di Tor Marancia.

LA SCOPERTA – L’allarme è stato lanciato questa mattina attorno alle 8 quando alcuni passanti hanno notato il cadavere dell’uomo su una panchina in piazza Lorenzo Lotto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell’uomo. Presenti anche i Carabinieri della Stazione San Sebastiano e del Nucleo Operativo Eur, che si sono occupati di tutti i rilievi.

IL FREDDO – La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata per restare a disposizione delle Autorità. Al momento stando a quanto si apprende sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza, quindi il decesso potrebbe essere ricondotto al freddo di queste ultime notti.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353