Home Notizie Cronaca Roma

ROMA, MURATELLA: LUNEDI’ IL CONSIGLIO SI ESPRIMERA’ SULL’AUTODEMOLITORE ALL’INFERNACCIO”

Lo rendono noto i Consiglieri del PdL Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, e Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente

?Lunedì prossimo, il 12 gennaio, dalle ore 16.00 l?amministrazione comunale affronterà la questione del rottamatore dell?Infernaccio. Si svolgerà in Consiglio Comunale la discussione sulla mozione contro la costruzione del mega autodemolitore-rottamatore all?Infernaccio. In quella sede è auspicata la votazione all?unanimità dell?atto con il quale si chiede la sospensione dei lavori, lo stralcio del progetto e l?individuazione di un sito alternativo così come già avvenuto nella competente commissione Ambiente?.

Ads

Lo rendono noto i Consiglieri capitolini del PdL Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, e Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente.

?Ringraziamo il Presidente del Consiglio Comunale e i Capigruppo per aver inserito la mozione nell?ordine dei lavori con la quale si esprime parere negativo alla realizzazione di un impianto integrato di autodemolizione e rottamazione nell?area dell?Infernaccio, al Municipio XV, si chiede l?immediata sospensione dei lavori attualmente in essere e lo stralcio del progetto in questione?

?Ci auguriamo inoltre ? concludono Santori e De Priamo – che il Commissario designato per la delocalizzazione dei centri di autodemolizione e rottamazione di Roma, Pierluigi di Palma, tenga conto di questo ulteriore impulso e prenda una decisione diversa individuando un sito alternativo per la collocazione di tali attività?.