Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: un ricco calendario di iniziative per la Notte Bianca dello Sport

SHARE

MUNICIPIO VIII – Tantissime le iniziative su tutti i territori del Comune per la Notte Bianca dello Sport in programma per sabato 8 giugno.

Anche in Municipio VIII non mancano gli appuntamenti dalla presidenza il minisindaco Ciaccheri ha assicurato che “il territorio sarà animato da numerosi eventi legati alla conoscenza di discipline sportive tradizionali ed anche innovative, con momenti di festa che allieteranno la nottata dedicata allo sport”.

Si parte con il Centro Sportivo Vianello, in Via Accademia Peloritana, 26 (Tor Marancia) dove piccoli e adulti potranno cimentarsi con il tennis e con le arti marziali. Mentre la sera sarà animata da un concerto dal vivo di musica jazz con la partecipazione straordinaria del pianista Andrea Beneventano, accompagnato dagli altri componenti del ‘Medley Jazz Five’.
Alla Wellness Town, in via Via Francesco Giangiacomo, 55 (Tor Marancia/Ardeatino), alla Lazio Nuoto, in Viale G. Imperatore, 199 (San Paolo) e al To Live Sport Center, in Via Aristide Leonori, 8 (Montagnola), già dal tardo pomeriggio fino a sera ci si sarà la possibilità di spaziare tra le diverse discipline sportive in acqua e fuori, unitamente ai corsi fitness ad alta, media e bassa intensità accessibili a tutte e tutti. A conclusione delle attività sportive saranno previsti momenti di socializzazione e intrattenimento.

L’elenco completo delle attività disseminate su tutto il territorio capitolino è consultabile sul sito http://www.nottebiancadellosport.it

Red