Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Quest’estate la musica dal vivo è al Walla Walla Summer Village

walla

Torna dal 1 luglio il Walla Walla in una fantastica location temporanea in via Argoli

Ads

Quest’estate l’appuntamento è con il ritorno del Walla Walla Live. Il tutto in una nuova location e in un assetto tutto rinnovato con il Walla Walla Summer Village in via Andrea Argoli. Musica dal vivo, birra artigianale, spettacoli e tutte le partite in diretta dalle 11 alle 2 di notte, per passare in fresca compagnia le vostre serate estive. 

Il 9 luglio prossimo a partire dalle ore 22.00 è previsto il live degli Asilo Republic, all’interno di una serata ‘powered by Ceres’ contante sorprese e gadget in omaggio. Il 15 luglio si prosegue con i concerti live con i The Beaters, seguiti il 16 dagli Onde Roots. Il 22 e il 23 luglio due date per la cover band dei Queen gli Ever Queen, mentre il 29 luglio si parte per la verde Irlanda con gli Irish Spinner. La chiusura è affidata alla Marco Melis Band con brani di Bruce Springsteen e tanti classici targa USA.

Per restare informati su tutti gli eventi e i concerti in programma durante il festival potete seguire l’evento Facebook della manifestazione, continuamente aggiornato con tutte le novità dal mondo del Walla Walla Summer Village.

Previous articleFinalmente c’è una data per la riapertura dello svincolo della Laurentina
Next articleRifiuti, AMA: Pulizie straordinarie da Acilia a Nomentana