Home Municipi Municipio IX

Ardeatina: così peggiora la qualità della vita

La segnalazione di un nostro lettore in merito al restringimento dell’importante arteria

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione (sfogo) giunta a lettori@urloweb.com in merito alle difficoltà per gli automobilisti dopo il restringimento di carreggiata su via Ardeatina.

Vi scrivo per segnalare un disagio e per sfogarmi. Da qualche giorno la qualità della mia vita è sensibilmente peggiorata. Da quando su via Ardeatina è stato messo un senso unico alternato, per dei non ben precisati lavori, passo in macchina il doppio del tempo rispetto al solito.

Ads

Purtroppo vivo lontano dal mio posto di lavoro e via Ardeatina è la strada obbligata per raggiungerlo. Naturalmente sono abituato al traffico e alle lunghe code, ma in questi giorni il tempo di percorrenza è raddoppiato se non triplicato.

Questa situazione sarebbe anche sopportabile se ci fossero dei tempi certi. In quel caso mi metterei l’anima in pace e per alcune settimane affronterei il traffico. Ma dopo i primi giorni, con il posizionamento delle barriere di cemento e nessuna data certa, sta guadagnando terreno la disperazione”.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

[unitegallery ardeatinarestring]

Previous articleViadotto Magliana: si allontanano i tempi per la sperimentazione
Next articleVilla Pamphili, al via la riqualificazione