
LO STADIO IN MANO AGLI UFFICI
Dopo le notizie degli ultimi giorni sulle dimissioni dei vertici della Eurnova, la società di Luca parnasi che dovrebbe realizzare il nuovo Stadio della Roma e l’annesso Business Park, una nuova tegola sul progetto arriva dalle affermazioni della Sindaca Raggi che ha rimesso nelle mani di uffici e tecnici il destino dello stadio.
PRIMA LE OPERE PUBBLICHE
La prima cittadina quest’oggi in una intervista rilasciata a Radio Radio ha infatti affermato di aver già espresso il giudizio politico sul progetto, ma che la questione al momento è nelle mani degli uffici del Campidoglio e della As Roma: “Quando si metteranno d’accordo sulle opere pubbliche si partirà”. LA Sindaca Raggi ha voluto quindi rimarcare la posizione assunta dalla sua Amministrazione riguardo l’impegno a realizzare le opere pubbliche e gli interventi per assicurare la mobilità prima di qualsiasi opera privata.
SE NE RIPARLA A SETTEMBRE
Non sembrano quindi esserci i margini per un colpo di scena estivo con l’Assemblea Capitolina impegnata nel voto della Variante al Piano regolatore. Così il nuovo atto di questa vicenda sembra essere rimandato a settembre.
LeMa