Home Rubriche City Tips

Via Crucis: tutti gli appuntamenti della città

Modifiche al traffico e deviazioni in molte zone di Roma a partire dalle prime ore del pomeriggio

SHARE
Roma 19-6-2014 Piazza San Giovanni Papa Francesco celebra la Santa Messa nel Giorno del Corpo e del Sangue di Cristo. Dopo la messa la tradizionale processione del Corpus Domini Ph: Cristian Gennari/Siciliani

Oltre alla celebrazione in zona Colosseo, anche in molte altre parti della città questa sera si terranno molte processioni. Ecco tutte le informazioni sulle chiusure al traffico.

SPINACETO E ACILIA – A Spinaceto, dalle 18,45 alle 20, Via Crucis tra via Aldo della Rocca, via Ernesto Basile e largo Piermarini. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus. Via Crucis anche ad Acilia dove il corteo di fedeli percorrerà, dalle 20,30 alle 22,30, via Amedeo Bocchi, via Bepi Romagnoni, via Umberto Lilloni, via di Saponara, via Achille Funi, via Gerardo Dottori e via Dei Basaldella. Possibili brevi stop per i bus

MONTEVERDE E PORTUENSE – Dalle 21, Via Crucis a Monteverde, tra via Gandiglio, via Rocci, via Manassei, via Alessandri, viale dei Colli Portuensi e largo Nostra Signora di Coromoto, e al Portuense, tra largo di Santa Silvia, viale Prospero Colonna e via Pietro Venturi. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

CENTOCELLE – Nella zona di Centocelle, invece, a partire dalle 20,30 sono previste due diverse processioni: una tra piazzale e viale delle Gardenie, via Tor de’ Schiavi, via delle Robinie e via dei Lauri; l’altra tra piazza San Felice da Cantalice, via delle Camelie, via Tor de’ Schiavi, via delle Robinie e via dei Castani. Anche in questo caso deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

TIBURTINO – Tra Santa Maria del Soccorso e il Tiburtino III il corteo di fedeli passerà, dalle 21, su via Mammucari, via Cassiani, via Tamburrano, via Grotte di Gregna, via Mozart e piazza Santa Maria del Soccorso. Possibili deviazioni per i bus.

SHARE