Home Rubriche Food & Beverage

Il 25 aprile torna ‘Un Mare di Birra… sul Prato’, giunto all’ottava edizione

SHARE
umdb repertorio

Publigiovane Eventi presenta l’appuntamento brassicolo di primavera, che si svolgerà presso il Casale 4.5 di Roma, in via Ardeatina 1696. Una giornata immersi nel verde, in compagnia di ottime birre artigianali e di qualità, gustoso street food, oltre alle immancabili fave e pecorino!

Ad accompagnare la giornata una variegata selezione di alcuni dei pub più caratteristici della Capitale, tra storiche conferme e grandi novità: Birrifugio, BQuadro, Brew Dog, Craft, Draft, Golden Pot, King Arthur, Kombeer, Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente.

‘Un Mare di Birra… sul Prato’ sarà quindi un contest amichevole tra colleghi a colpi di birre artigianali, circa 80 a rotazione, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo.

Non mancherà il buon cibo, con eccellenze gastronomiche presentate da affermate realtà di street food e produttori, come Elettroforno Frontoni, Pork’n’Roll e il Caseificio La Stella di Amaseno. E come ogni anno saranno presenti musica e giochi per grandi e piccoli.

Il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 2 euro. Birra e food potranno essere acquistati tramite i gettoni (del valore di un euro ciascuno). Il cambio potrà essere effettuato alle casse predisposte.

Un Mare di Birra… Sul Prato

Casale 4.5

Via Ardeatina 1696 – Roma

Mercoledì 25 aprile: 12.00 – 1.00

unmaredibirrasulprato.com