Home Municipi Municipio IX

Incidente Vigna Murata: grave dopo aver colpito un albero e un segnale stradale

La strada è stata riaperta al traffico dopo sei ore. Ripercussioni al traffico su tutto il quadrante

Foto Gruppo Facebook Sei di Fonte Meravigliosa se...

VIGNA MURATA – Ci sono volute sei ore per riaprire la strada dopo l’incidente avvenuto questa mattina su via di Vigna Murata. L’arteria di collegamento tra via Ardeatina e via Laurentina da tempo è attenzionata per i molti incidenti collezionati negli anni.

L’INCIDENTE

A quanto si apprende un ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Sant’Eugenio dopo il sinistro avvenuto alle prime ore del mattino su via di Vigna Murata in direzione Laurentina. La causa dell’incidente è ancora in fase di accertamento, anche se si immagina che componente essenziale ne sia stata l’alta velocità. A quanto si apprende il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura all’incrocio con via del Casale Solaro, colpendo un albero e un segnale stradale.

Ads

LA CHIUSURA DELLA STRADA

Per permettere i rilevamenti la Polizia Locale ha chiuso parzialmente la via, causando non pochi problemi al traffico nella zona. Ripercussioni sono state segnalate anche nei quartieri limitrofi, fino all’Ardeatina quotidianamente percorsa da tantissimi pendolari in entrata nella Capitale.

VIABILITÀ IN TILT

Intanto in queste ore non sono mancati sui social i commenti di tanti cittadini e residenti che hanno dovuto far fronte ai disagi legati alla chiusura del tratto di via di Vigna Murata. In particolare molte le critiche nei confronti dell’Amministrazione per la chiusura nel doppio senso di marcia di via del Casale di Zola, uscita alternativa dal quartiere di Fonte Meravigliosa dal quale, ad oggi, si può uscire soltanto attraverso Vigna Murata. Tante le fotografie e i video delle code di auto nelle strade del quartiere che già dalle prime ore di questa mattina hanno affollato i gruppi sui social.

Redazione