Home Notizie Città Metropolitana

Garbatella: al via i lavori per le palestre del Liceo Socrate

Gli interventi attesi da vent’anni si concluderanno a fine aprile. Dalla Città Metropolitana lo stanziamento di 130mila euro

GARBATELLA – C’è voluto diverso tempo, ma alla fine, dopo circa vent’anni, sono finalmente partiti i lavori di riqualificazione necessari per restituire le due palestre scolastiche al Liceo Socrate in Via Padre Reginaldo Giuliani alla Garbatella.

Ads

Durante un sopralluogo ai cantieri il Consigliere Delegato all’edilizia scolastica di Città metropolitana di Roma, Daniele Parrucci, e la Consigliera di Roma Capitale, Valeria Baglio, hanno parlato di “un impegno preso e mantenuto grazie anche all’aiuto diretto del Sindaco Roberto Gualtieri”.

Gli interventi in programma riguarderanno il rifacimento di tutte le pavimentazioni delle due palestre, dell’impiantistica idraulica ed elettrica, oltre al rifacimento totale del corpo bagni e spogliatoi per uno stanziamento di oltre 130 mila euro di fondi della Città metropolitana di Roma.

“I lavori termineranno entro la fine del mese di aprile – assicurano Parrucci e Baglio – torneremo per inaugurare assieme al personale scolastico, agli studenti e all’VIII Municipio, la riconsegna delle palestre ristrutturate”.

Redazione