Home Municipi Municipio IX

Municipio IX: la Presidente Di Salvo incontrerà i cittadini una volta a settimana

MUNICIPIO IX – L’obiettivo è sicuramente quello di continuare a prestare orecchio ai territori, un’operazione non facile in un Municipio così ampio e variegato come il IX. È sicuramente in quest’ottica che la neo-eletta Presidente Titti di Salvo ha lanciato un’iniziativa di ascolto di cittadini, Comitati e Associazioni che potranno contare su di un canale preferenziale per parlare alla loro minisindaca.

UN MUNICIPIO PIÙ PRESENTE

Tutte le persone e le associazioni che ho incontrato in questi mesi mi hanno detto la stessa cosa: l’assenza della percezione dell’istituzione Municipio, la mancanza di ascolto, l’assenza del coinvolgimento nelle scelte amministrative”, ha commentato Titti di Salvo presentando su Facebook l’iniziativa. Tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 13.00 la Presidente sarà a disposizione dei cittadini del territorio per incontrarli (previo appuntamento) negli uffici della Presidenza in viale Ignazio Silone 100.

Ads

COME PRENOTARE L’INCONTRO

Le modalità di accesso a questo servizio sono semplici. I cittadini o i Comitati interessati potranno prendere appuntamento per incontrare la Presidente Di Salvo utilizzando la mail della Presidenza (presidenza.mun09@comune.roma.it) oppure attraverso il numero telefonico 06 69612 220-222.

Red

Previous articleNadya, il fiore trasteverino che sarà
Next articlePerché nessuno pulisce i marciapiedi di via Portuense?