Home Municipi Municipio VIII

Don Ciotti incontra gli studenti del Municipio VIII

L’iniziativa ospitata da Roma Tre ha coinvolto oltre 200 studenti delle scuole superiori del territorio

MUNICIPIO VIII – È per ricordare l’impegno a combattere contro tutte le mafie che il Municipio VIII, assieme all’Università Roma Tre, ha organizzato quest’oggi un incontro fra oltre duecento studenti delle scuole superiori del territorio e Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera dalle Mafie.

L’INCONTRO

Oltre a Don Ciotti sono intervenuti Massimiliano Fiorucci, il rettore dell’Università Roma Tre, l’Assessora alla Scuola del Municipio VIII Francesca Vetrugno e il Presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri. Il minisindaco ha sottolineato l’importanza di questo incontro: “Con Don Ciotti e le Scuole Superiori del Municipio per seminare riscatto verso il 21 marzo. Un grande incontro all’Università Roma Tre per condividere con studentesse e studenti l’impegno contro le mafie accanto a Libera Contro le Mafie”.

Ads

VERSO IL 21 MARZO

L’incontro sui temi dell’impegno civile e dell’antimafia sociale è stato propedeutico alla giornata del 21 marzo, giornata nazionale del ricordo per le vittime innocenti di mafia che quest’anno verrà celebrata a Roma con la partecipazione di diversi istituti del territorio.

Redazione