Home Municipi Municipio VIII

Montagnola incontra la Polizia di Stato per la Campagna Antitruffa

Sabato 14 maggio al Centro Anziani Casale Ceribelli l’appuntamento con i rappresentanti del Commissariato Tor Carbone organizzato dal CdQ

MONTAGNOLA – Sabato 14 maggio alla Montagnola torna l’appuntamento tra i cittadini e la Polizia di Stato organizzato dal Comitato di Quartiere. L’incontro con i rappresentati del Commissariato Tor Carbone si terrà a partire dalle ore 10.00 presso il centro Anziani Casale Ceribelli in viale Pico della Mirandola.

Ads

Questa iniziativa, ci spiegano dal CdQ Montagnola, si inserisce nell’ambito della Campagna Antitruffa della Questura di Roma e sarà un’occasione per tutti i cittadini di conoscere quali siano i metodi per evitare di cadere vittime di truffe e raggiri.

Sarà un’importante occasione per un confronto e per apprendere i comportamenti più idonei per prevenire le più diffuse truffe, spesso perpetrate ai danni delle persone più vulnerabili – affermano dal CdQ – Vi aspettiamo numerosi per dimostrare quanto il tema della Sicurezza sia sentito dai cittadini e quanto quindi sia importante la costante presenza e supporto delle Forze dell’Ordine”.

Red

Previous articleARTOTEK: primi appuntamenti a San Paolo tra fotografia e poesia
Next articleCarta d’Identità elettronica: 14 e 15 maggio nuovo open day